Fare musica fa bene. E si sente.

BRUSAPORCI MASSIMO

Storytelling, La Casa Cantastorie

Massimo Brusaporci è esperto in gestione di progetti educational e campagne di comunicazione e marketing, con specifico riferimento al settore agroalimentare.

Laureato in scienze agrarie all’Università di Bologna, ha conseguito un Master in economia agroalimentare sui modelli di consumo alimentare presso l’Istituto Agronomico Mediterraneo di Montpellier (Francia) e un dottorato di ricerca in Economia dell’ambiente e del territorio presso l’Università degli studi di Padova. Un curriculum studiorum articolato con approfondimenti sulla gestione del ciclo di progetto, la scrittura narrativa, la programmazione neuro-linguistica, il webmarketing e la progettazione di interventi ludico-didattici per la scuola. Il suo più recente campo d’interesse sono i modelli per la motivazione al cambiamento delle abitudini alimentari e degli stili di vita.

 

 

Scuola ER

Accademia InArte è una scuola di musica riconosciuta per l'anno scolastico 2019/2020 con determinazione n. 7308 del 29.04.2019 del Responsabile del Servizio Sviluppo degli Strumenti Finanziari, Regolazione e Accreditamenti della Regione Emilia-Romagna, di cui alla DGR n. 2254/2009 e successive modificazioni.   miur Ente accreditato alla formazione per il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.