Fare musica fa bene. E si sente.

TURRINI MICHELA

DANZA E DANZAMOVIMENTOTERAPIA 

Danzatrice classica (metodo Vaganova) e moderna/contemporanea (I. Pires) si sta specializzando in Danza-Movimento Terapia (metodo Fux-De Vera D’Aragona) presso il “Centro Toscano di Danzaterapia” di Firenze.

Nel 2008 dopo il conseguimento della Laurea in Filologia, Letteratura e Tradizione Classica, si trasferisce a Berlino per tre anni insegnando la lingua italiana per adulti di livello principianti e intermedio presso la scuola di lingue “Women’s Wheel” e, parallelamente, maturando esperienza di insegnamento della danza classica e creativa per bambini dai 3 agli 8 anni presso il centro “Alte Schmiede”, la scuola materna “City Kids” e le scuole di danza “Papillon-Balletschule” e “Vogl Ballett Schule”.

Rientrata da pochi mesi in Italia, è educatrice del Centro Estivo InArte e collabora con Accademia InArte sia nei percorsi di Musica Gioco Movimento che nelle attività di Teatro-musica.

Scuola ER

Accademia InArte è una scuola di musica riconosciuta per l'anno scolastico 2019/2020 con determinazione n. 7308 del 29.04.2019 del Responsabile del Servizio Sviluppo degli Strumenti Finanziari, Regolazione e Accreditamenti della Regione Emilia-Romagna, di cui alla DGR n. 2254/2009 e successive modificazioni.   miur Ente accreditato alla formazione per il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.