Fare musica fa bene. E si sente.
TRASMUTAZIONE DELLE MEMORIE CON L'ACQUA D'UNIONE con Ilaria Mazzotti

PERCORSO DI RISVEGLIO

LA TRASMUTAZIONE DELLE MEMORIE CON L'ACQUA D'UNIONE

Un sabato al mese da ottobre 2017 ad aprile 2018.

Per info dettagliate, scrivete a: loto.infiore@icloud.com

Le ACQUE D’UNIONE sono acque a luce bianca che hanno accolto la vibrazione proveniente da un’ottava superiore, che l’anima di queste piante, fiori o elementi ha donato, per sostenere e aiutare l’uomo a superare i conflitti che vive perennemente nel quotidiano. Le disarmonie si possono trasformare con la luce e la vibrazione che l’essenza di queste acque contiene e così diventano il mezzo per ritrovare se stessi in pieno. La conferenza, oltre a fornire tutte le informazioni sull’Acqua, consentirà anche varie attività esperienziali.

Per vedere oltre il velo ci si deve spogliare di tutte le sovrastrutture e liberarsi di quelle memorie inconsce che ad opera della pressione sociale o ereditate dagli antenati costruiscono intorno a noi nella nostra realtà gabbie invisibili. Spesso non riusciamo nei nostri piccoli grandi obiettivi o proponimenti perché sono incastrate a tal punto che sempre girano e girano intorno ad un tema (per esempio la rabbia, la paura, ecc.).

 

In collaborazione con AMO - Associazione Mondo Olistico di Casalgrande (MO).

 

SULLA A DESTRA, ILLUSTRAZIONE DI SONIA MARIA LUCE POSSENTINI.

 

 

Docenti e collaboratori

DIRETTRICE E DOCENTE DI VIOLINO

Direttrice di Accademia e Presidente di InArte. Violinista, economista della cultura e esperta di didattica musicale ed artistica è co-fondatrice e presidente di InArte nonché direttrice di Accademia.

Scuola ER 
Accademia InArte è Scuola di musica riconosciuta per l'anno scolastico 2016/2017 con determinazione n.6248 del 19.04.2016 della Responsabile del Servizio Istruzione della Regione Emilia-Romagna, di cui alla DGR n. 2254/2009 come modificata dalla DGR n. 2184/2010

miur
Ente accreditato alla formazione per il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.
Comune Forlì
Le attività dell'associazione culturale InArte godono del patrocinio del Comune di Forlì
OSI
Accademia InArte è aderente al Forum dell'OSI (Orff-Schulwerk Italiano)
banca fideuram
Si ringraziano per il sostegno Carlo e Filippo Venturini - Promotori finanziari di Banca Fideuram, tel 335.5877050 - 338.2429932