Nato nel 1986 in Germania. Comincia gli studi con il Mastro Irene Candiotti. Successivamente con il Maestro Alessandro Fortuna a Milano, dove viene seguito su aspetti riguardanti corretta postura, sviluppo di una tecnica basata sulla coordinazione corporea e la riduzione dell'affaticamento anche in brani che richiedono un maggiore sforzo.
Attualmente è studente laureando presso l'Istituto Superiore di Studi Musicali "G. Lettimi" di Rimini sotto la guida di Enrico Meyer.
I suoi interessi musicali spaziano dalla musica "classica" a quella jazz e rock, assumendo anche il ruolo di tastierista in formazioni temporanee e stabili.
Attualmente è tastierista e corista di Paul Gordon Manners con i Grammar School, con cui intraprende tour nazionali. Insegna come unica professione dal 2016 seguendo allievi desiderosi di intraprendere un percorso accademico, ma anche allievi intenzionati ad approfondire solamente la parte moderna, con un percorso adatto agli studenti.
Vicino alle realtà social, gestisce alcune Pagine Internet legate al mondo del Pianoforte, ed è ospite radio presso la trasmissione Speak Low, condotta da Danilo Blaiotta, e presso la pagina di satira musicale Giovanni All'Heavy.