Fare musica fa bene. E si sente.

FELLI SABRINA

PROPEDEUTICA

Coordinatrice di Accademia InArte. Designer e creativa a 360 gradi, Sabrina Felli ha una formazione umanistica importante. Fin da piccola pratica la danza classica secondo il metodo Cecchetti.

Da alcuni anni si avvicina alla musica intraprendendo lo studio della didattica Orff con docenti del percorso dell'Orff Schulwerk Italiano come Ciro Paduano, Marcella Sanna, Andrea Farì, Ilaria Mazzotti, Riccardo, Roberta e Stefano Conte; studia da 4 anni il flauto traverso.
Proveniente dall'ambiente scoutistico ama mettersi in gioco nell'attività educativa e il lavoro di squadra e, per queste sue caratteristiche, coordina fin dall'inizio della sua collaborazione con InArte - nel 2009 - alcune importanti attività dell'Associazione quali il Centro Estivo InArte e il corso di Musica Gioco e Movimento. Frequenta il terzo anno del corso di Formazione in "Espressione Corporea e Ritmica Dalcroze" con la docente Susanne Martinet al conservatorio C. Pollini di Padova. 
Accademia InArte di Forlì (FC) e la Scuola Comunale Glenn Gould di Bellaria Igea Marina (RN) sono scuole di musica riconosciute per l'anno scolastico 2020/2021 con determinazione n. 9804 del 11.06.2020 del Responsabile del Servizio Sviluppo degli Strumenti Finanziari, Regolazione e Accreditamenti della Regione Emilia-Romagna, di cui alla DGR n. 2254/2009 e successive modificazioni. miur Ente accreditato alla formazione per il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.