Fare musica fa bene. E si sente.

Fondatori

Andrea Farì

Andrea Farì è nato a Bologna il 27 agosto 1968 ed è co-fondatore e direttore artistico di Accademia InArte. Andrea insegna Teatro-musicae propedeutica, è docente dei corsi di aggiornamento organizzati da InArte, conduce gli ensemble di percussione, inoltre tiene laboratori nelle scuole primarie di Forlì e dintorni.

Ilaria Mazzotti

Fondatrice e legale rappresentante dell’Associazione Culturale “InArte - Projects of Cultural Integration” ente non commerciale accreditato al MIUR con decreto del 3 agosto 2011 per la formazione del personale docente e convenzionata coi Conservatori di Rimini e Ravenna.

Direttrice di Accademia InArte, Scuola di musica di Forlì, riconosciuta dalla Regione Emilia Romagna dal 2011 e per questo anno scolastico con determinazione n. 7308 del 29.04.2019.

Direttrice della Scuola Comunale di Musica “Glenn Gould” di Bellaria Igea Marina (RN) a seguito della vincita di un Bando pubblico con l’Associazione Culturale InArte. La scuola “Glenn Gould” ha ottenuto lo scorso anno il riconoscimento dalla Regione Emilia Romagna con determinazione n. 7308 del 29.04.2019.

Rappresentanza istituzionale, Pubbliche relazioni, Gestione del personale e Responsabile organizzativa. Progettista Manager. Responsabile dei processi produttivi.

Docente di Violino e Direttrice dell’orchestra giovanile.

Dal 1998 fino al 2015 si è sno occupata di didattica di base per le scuole dell’obbligo tenendo corsi sia frontali coi bambini e ragazzi, sia corsi di aggiornamento professionale approvati dal Provveditorato agli Studi e dal Ministero.

Accademia InArte di Forlì (FC) e la Scuola Comunale Glenn Gould di Bellaria Igea Marina (RN) sono scuole di musica riconosciute per l'anno scolastico 2020/2021 con determinazione n. 9804 del 11.06.2020 del Responsabile del Servizio Sviluppo degli Strumenti Finanziari, Regolazione e Accreditamenti della Regione Emilia-Romagna, di cui alla DGR n. 2254/2009 e successive modificazioni. miur Ente accreditato alla formazione per il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.